Novarredo nasce nel 1960 ad Alzo di Pella dall'iniziativa di Bruna e Giuseppe Porta ed opera inizialmente nel settore dell'illuminazione e degli elettrodomestici.
Dal 1970, sempre ad Alzo, i coniugi Porta affiancarono la prima esposizione di mobili all'attività originaria. Nel 1990, lungo la strada provinciale Borgomanero - Romagnano Sesia, viene inaugurata la nuova sede di Boca, che verrà ampliata e interamente rinnovata nel 2009.
I figli della coppia, Pierluigi, Angelo, Gabriele e Fabrizio, lavorano oggi fianco a fianco nella conduzione dell'azienda che di recente è entrata a far parte di ArredaNet, piattaforma nazionale attraverso la quale Novarredo, che da anni assiste clienti in Europa, Asia e Africa, ha raggiunto l'eccellenza nell'ambito della progettazione e dei servizi per l'arredo chiavi in mano di abitazioni, alberghi e uffici.
Novarredo non è solo la famiglia Porta, ma anche tutti gli architetti, progettisti e professionisti dell'arredamento che la affiancarono tutti i giorni per rendere migliore il servizio offerto ai clienti.
Cella
vuota
Aziende prestigiose e marchi di altissima qualità caratterizzano le nostre collaborazioni.
Nulla dev'essere lasciato al caso quando si tratta di arredare la tua casa.